GRANDE ANNUNCIO DA NOKIA
DOMANI, MARTEDÌ 23 LUGLIO
ORE 10:00
Nokia è finalmente pronta per un tablet tutto suo? Le voci si rincorrono ormai da tempo e forse è il momento è arrivato. Dopo aver venduto 7,5 milioni di telefoni Lumia nel terzo trimestre 2013, dopo aver superato Blackbarry in termini di quota di mercato mondiale e dopo il lancio di qualche settimana fa di un cellulare con una fotocamera da 41 mpx non ha ancora finito di stupire.
L'annuncio è avvenuto tramite le pagine aziendali sui socialnetwork e il comunicato è veramente scarno: "Martedì 23 luglio ore 10:00 Londra".
Letto così sembra quasi l'annuncio della nascita del Royal Baby ma i più informati promettono scintille.
Notizie certe non ce ne sono. Nokia potrebbe presentare un tablet con Windows RT o un phablet con Windows Phone 8. Per quanto riguarda il secondo, le dimensioni potrebbero essere quelle del rivale Samsung S4 intorno ai 5,5 pollici mentre per un tablet vero e proprio è più probabile un 8 o un 10 pollici. Dobbiamo attendere fino a domani!
Vediamo alcune bozze che circolano
in internet ( non ufficiali )
Aggiornamenti a partire da domani. Attendiamo la nascita del nipote della Regina con la stessa trepidazione che sentiamo per un nuovo Lumia?
A voi la risposta.
Nessun commento:
Posta un commento