LE NOVITÀ NOKIA
AL RITORNO DALLE VACANZE
In un articolo pubblicato qualche settimana fa, avevamo parlato del possibile arrivo di un tablet targato Nokia. Durante l'estate le voci si sono fatte ancor più insistenti e sembra che per la fine di settembre la casa Finlandese svelerà il suo tablet con Windows RT.
Durante l'estate Nokia ha lanciato un nuovo modello della serie Lumia, il 625. Sempre nell'articolo citato Tecnologiazip vi dava informazioni riguardo ad un possibile lancio di un Phablet, smartphone di dimensioni maggiori e sembranche il Lumia 625 vada in quella direzione con il suo schermo da 4,7 pollici.
Lumia 625
Nokia sembra aver capito che per conquistare quote di mercato deve puntare sulla fascia di prezzo medio bassa, fornendo però anche su tali smartphone una parte delle caratteristiche hardware e delle app che hanno reso Lumia un Brand di successo: qualità della fotocamera, professori veloci, app Nokia music...
Vediamo alcune caratteristiche del Lumia 625:
Display da 4,7 pollici
Schermo Lcd su per sensibile
Connettività 4G
Fotocamera da 5 mp con flesh Led
Processore dual core Snapdragon da 1,2 GHz
Il prezzo è di 299€
Nokia Sirius
Data di presentazione non ufficiale è il 26 settembre 2013 con un "forse" messo davanti. Ora che il Windows Store ha superato le 100.000 applicazioni disponibili e vista l'imminente uscita dell'ugrade di Windows 8 alla versione 8.1 Nokia dovrebbe presentare il suo tablet già aggiornato con una serie di novità del sistema operativo di cui vi abbiamo informato da tempo e che renderanno W8 ancora più appetibile. Ricordiamo inoltre che su Windows RT è incluso il pacchetto Office rt con Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Vediamo le indiscrezioni sul tablet Sirius:
Processore Snapdragon 800 quad core
Fotocamera posteriore da 6 mp
Schermo Full HD con multitouch a 5 tocchi
Connettività 4G
Memoria da 32 Gb espandibile con MicroSd
Porta Usb e Micro Hdmi
Dimensioni 9,7 pollici.
Nessun commento:
Posta un commento