domenica 20 ottobre 2013

PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO A WINDOWS 8.1

DOVE TROVO L'AGGIORNAMENTO?

DI NUOVO DISPONIBILE L'AGGIORNAMENTO A 8.1 RT, CLICCA QUI SOTTO
 
SCOPRI COME IMPOSTARE LA SCHERMATA DESKTOP PREDEFINITA IN W 8.1 
http://tecnologiazip.blogspot.it/2013/11/come-impostare-il-desktop-in-windows-81.html
 
L'aggiornamento è gratuito e si può scaricare dal Windows Store. L'icona di aggiornamento appare in automatico come primo risultato tra le app disponibili, selezionate con tasto sinistro del mouse l'icona e successivamente cliccate su scarica.
 

DURATA DEL DOWNLOAD di Windows 8.1

L'aggiornamento è corposo e richiede un po' di tempo; in termini di grandezza dovrebbero essere circa 3GB. Per chi ha a disposizione una linea internet a 7 mega e il collegamento è a cavo, sono circa 3 ore. Non scoraggiatevi!
 

POSSIBILI PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO

  • Non trovo l'icona nel Windows Store
Ho Windows RT e non trovo l'icona nello Store
 
 
 
Il mio sistema operativo è Windows 8 e non trovo l'icona per l'aggiornamento? La soluzione è semplice, bisogna scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows Update. Aprite la barra degli accessi di Windows 8 e selezionate Impostazioni pc, selezionate Update tra le scelte sulla sinistra (ultima posizione) e controllate gli aggiornamenti disponibili. Una volta scaricati gli aggiornamenti ritornate nel Windows Store e troverete l'icona di aggiornamento a Windows 8.1. Non scoraggiatevi!
 
 
 
Ho un dispositivo con Windows RT e non vedo l'icona di aggiornamento nello Store?
Microsoft ha rilevato dei problemi con alcuni device RT e ha momentaneamente reso non disponibile l'aggiornamento.
Se avete un Surface RT o altro device RT dovrete aspettare che Microsoft risolva i problemi e renda disponibile l'aggiornamento nello Store.
 
 

RACCOMANDAZIONI

 

Prima di lanciare l'aggiornamento a Windows 8.1, verificate di avere dello spazio disponibile sull'hard disk (soprattutto nei tablet) per i file temporanei.
Prima di 8.1 fate gli aggiornamenti di Windows Update e quelli rilasciati dal produttore del PC come il Firmware o i driver per la scheda video.

Nessun commento:

Posta un commento