PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO? CLICCA IL LINK IN ALTO
DISPONIBILE DAL 17 OTTOBRE
Da oggi è possibile aggiornare i propri dispositivi Windows 8 e Windows RT alla versione 8.1.
COME AGGIORNARE
Accedi a Windows 8 con il Microsoft Account e clicca sull'icona del Windows Store, in prima posizione trovi l'icona di aggiornamento che devi selezionare e scaricare. La procedura è guidata e non è nulla di diverso dallo scaricare un app qualsiasi.
La procedura dura circa 1 ora ma avviene in background, possiamo cioè continuare ad usare il PC o il Tablet.
Ricordiamo che l'aggiornamento non occupa nuova memoria nell'hard disk quando completato, ma durante l'aggiornamento verranno creati dei file temporanei che necessitano di un minimo spazio disponibile.
SCOPRI COS'È IL MICROSOFT ACCOUNT
COSA CAMBIA?
Le novità sono molte e ve le comunicheremo in articoli dedicati ma non vogliamo lasciarvi a bocca asciutta, eccone alcune:
Due dimensioni aggiuntive per le icone delle app nella schermata start, possibilità di affiancare più pagine contemporaneamente e di affiancare nelle dimensioni che ci servono (50 e 50, 70 e 30), pulsante per accedere velocemente a tutte le app, pulsante start nel desktop, possibilità di aprire Windows direttamente in desktop senza passare da Start, nuove modalità di ricerca e di lettura mail e il 10% di durata in più per le batterie....
SCHERMATA START CON LE 4 DIMENSIONI DELLE ICONE
A PRESTO È: AGGIORNATE A 8.1
Nessun commento:
Posta un commento